Museo capitolino a Roma con la sua splendida collezione di statue, ed un eccellente bar caffetteria

Dal 1471 a Roma, grazie alla donazione di un gruppo di statue bronzee di alto valore simbolico da parte di Papa Sisto IV, esiste un museo che racchiude le bellezze artistiche della civiltà più importante nella storia dell’uomo: il Museo Capitolino.
Migliaia di turisti stranieri e italiani, si avventurano quotidianamente tra i saloni del palazzo in Piazza del Campidoglio 1, per ammirare opere e collezioni di inestimabile valore storico.
Un vero e proprio viaggio nella cultura romana alla scoperta di monete, gioielli, dipinti, sculture, statue, anfore e busti dell’elite imperiale.

Alla fine di questo incredibile tour artistico però, si trova un’immensa terrazza panoramica a strapiombo su Roma. Oltre 900 metri di spazio dove poter gustare semplici snack, bevande rinfrescanti o proposte gourmet d’eccellenza: Terrazza Caffarelli.
In questa location incantevole, potete culminare il vostro percorso artistico prendendovi una meritata pausa di gusto assaporando le specialità tipiche della tradizione italiana rivisitate in chiave moderna. Un menù ricercato con prodotti gourmet ma anche insalate, frutta fresca e tutti i prodotti di una caffetteria d’eccellenza vi aspettano ogni giorno dalle 9:30 alle 19:30.
Un viaggio tra arte e gusto per scoprire i lati nascosti di una città unica: Roma.



Terrazza Caffarelli Logo


Management by Creare e Comunicare | Coding by Digitest

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni