Cos'é per voi l'arte?
Per Terrazza Caffarelli è un concetto semplice.
Vista e tatto, gusto e olfatto. Un turbinio di sensi in festa condensati in un unico assaggio, in un particolare tramonto su Roma, nell'atmosfera intensa di un evento speciale.
Una combinazione di elementi raffinati che esprime l'arte del gusto.
Se poi aggiungete la possibilità di godere delle bellezze artistiche e storiche dei Musei Capitolini, non è difficile capire perché quando si parla di Terrazza Caffarelli si parla di arte e gusto con vista panoramica.
In pochi metri infatti, potete godere degli splendidi reperti che hanno fatto la storia di Roma, come monete, sculture e dipinti, e mangiare uno splendido piatto gourmet dall'alto della terrazza panoramica.
Una semplice passeggiata tra la cultura romana può trasformarsi in un'immersione nel gusto inconfondibile della tradizione italiana.
Grazie alla brigata di cucina della società di bar banqueting infatti, potrete assaporare tutta la qualità del made in Italy unità all'innovazione delle tendenze gourmet internazionali.
La terrazza panoramica di oltre 900 mq (di cui più di 300 mq al chiuso) vi attende, per ospitarvi nelle vostre occasioni speciali, con Una disposizione di 300 posti a sedere pronta ad essere trasformata a piacimento secondo le diverse esigenze organizzative.
Un assaggio dell’arte, in tutte le sue forme.